SICURITALIA

 

 

Co-sponsor nelle stagioni:  2017/18 - 2018/19 - 2019/20 - 2020/21 - 2021/22 - 2022/23

 

SICURITALIA ANCORA "JERSEY SPONSOR" DI VIRTUS SEGAFREDO

tratto da www.virtus.it - 19/10/2018

 

Si rinnova la partnership tra Virtus Pallacanestro e Sicuritalia, che anche per la stagione 2018-2019 si propone come Jersey Sponsor della V nera, e il cui marchio apparirà sui pantaloncini della prima squadra a partire da domenica, nella trasferta di Avellino.

“Siamo molto soddisfatti di questo rinnovo”, afferma Alessandro Dalla Salda, Amministratore Delegato di Virtus Pallacanestro, “con un’azienda di prestigio che ha fatto di competenza e tecnologia un tratto distintivo. Sicuritalia ci è accanto da tempo, e insieme a noi ha attraversato anche momenti difficili, come la stagione in Serie A2, senza mai farci mancare il suo sostegno. La nostra avventura insieme continua sui parquet del campionato italiano, e mi auguro che questo legame già forte si consolidi nel tempo”.

“Siamo felici, con questa sponsorizzazione, di proseguire nel nostro sostegno alla Virtus – sostiene Nicola Baroni, Chief Commercial & Development Officer del Gruppo Sicuritalia – questa partnership, che ci vede protagonisti da anni, testimonia la vicinanza del nostro Gruppo a Bologna ed alla sua fantastica squadra di pallacanestro. I valori positivi che lo sport esprime: competizione, rispetto per le regole, dedizione e impegno, sono gli stessi che da sempre caratterizzano il nostro lavoro, e su cui si basano la storia e le performance di Sicuritalia”.

 

Il Gruppo Sicuritalia è il leader in Italia nel settore della sicurezza, con 400 milioni di Euro di ricavi, 8.700 dipendenti. Attraverso sei divisioni (Vigilanza Privata, Servizi Fiduciari, Sistemi di Sicurezza, Travel Security, Investigazioni, Cyber Security) Sicuritalia offre una gamma di prodotti e servizi ad elevato valore aggiunto che rispondono in maniera integrata alla domanda di sicurezza espressa dal mercato, coniugando l’utilizzo di tecnologia, uomini ed ICT, per garantire la sicurezza dei propri clienti, in ogni parte del globo. Attualmente il Gruppo ha più di 60.000 clienti, fra i quali, oltre a tanti privati e piccole aziende, annovera la maggior parte delle principali grandi aziende operanti in Italia nei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico (IntesaSanPaolo, Bnl, Carrefour, Telecom Italia, Vodafone, Leonardo, Fincantieri, Eni, Enel, ecc.).

 

SICURITALIA “JERSEY SPONSOR” DI VIRTUS SEGAFREDO

tratto da www.virtus.it - 13/12/2019

 

Si rinnova la partnership tra Virtus Pallacanestro Bologna e Sicuritalia, che anche per la stagione 2019-2020 si propone come Jersey Sponsor della V nera, e il cui marchio apparirà sui pantaloncini della prima squadra a partire da domenica 14 dicembre, nella partita casalinga con Brindisi. “Siamo felici di rinnovare questa partnership”, afferma Luca Baraldi, Amministratore Delegato di Virtus Pallacanestro, “con un’azienda di prestigio, leader del mercato italiano della Sicurezza. Da diversi anni Sicuritalia ci accompagna e supporta il nostro Team e il nostro Staff. Siamo lieti di continuare  indossare questo importante Brand sui parquet italiani ed europei.”

“Siamo contenti di rinnovare il nostro sostegno alla Virtus – sostiene Nicola Baroni, Chief Commercial & Development Officer del Gruppo Sicuritalia – attraverso una partnership che ci vede protagonisti da anni e che ha visto crescere sia i nostri risultati sia quelli sportivi della V nera. I valori positivi che lo sport esprime: competizione, rispetto per le regole, dedizione e impegno, sono gli stessi che da sempre caratterizzano il nostro lavoro, e su cui si basano la storia e le performance del Gruppo Sicuritalia”.

 

Il gruppo Sicuritalia

è il leader in Italia nel settore della sicurezza, con 650 milioni di Euro di ricavi e 15.000 dipendenti;

attraverso sette divisioni: Vigilanza Privata, Trasporto Valori, Servizi Fiduciari, Engineering Security Systems, Intelligence e Investigazioni, Travel Security, Cyber Security, offre una gamma di prodotti e servizi che rispondono in maniera integrata alla domanda di sicurezza espressa dal mercato, coniugando l’utilizzo di tecnologia, uomini ed ICT, per garantire la sicurezza dei propri clienti;

ha più di 100.000 clienti, fra i quali, oltre a tanti privati e piccole aziende, annovera la maggior parte delle principali grandi aziende operanti in Italia nei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico (Leonardo, Unicredit, Bnl, Carrefour, Telecom Italia, Esselunga, Vodafone, Fincantieri, Eni, Enel).


 

SI RINNOVA LA PARTNERSHIP TRA VIRTUS PALLACANESTRO BOLOGNA E SICURITALIA

tratto da www.virtus.it - 28/09/2020

 

Sicuritalia rinnova la partnership con il Club bianconero. Anche per la stagione 2020/2021 l’azienda leader nel settore della sicurezza sarà “Jersey Sponsor” del Club virtussino.

Sicuritalia accompagnerà la squadra di Coach Djordjevic nella prossima stagione. L’esordio sui pantaloncini delle V Nere è stato in occasione della vittoria nella prima giornata di campionato tra Virtus Segafredo Bologna vs Acqua San Bernardo Cantù.

“Abbiamo scelto di rinnovare anche quest’anno il nostro sostegno alla Virtus – dichiara Nicola Baroni, Chief Commercial & Development Officer del Gruppo Sicuritalia – perché crediamo che i valori dello sport debbano essere alla base della ripartenza dell’intero Paese. Sacrificio, rispetto per le regole, impegno e perché no, spirito di competizione, – continua Baroni – sono indispensabili per affrontare le difficoltà legate alla pandemia da Covid-19, che vede le donne e gli uomini del Gruppo Sicuritalia in prima linea per garantire la sicurezza dei cittadini”.

 

Il gruppo Sicuritalia è il leader in Italia nel settore della sicurezza, con 650 milioni di Euro di ricavi e 15.000 dipendenti; attraverso sette divisioni: Vigilanza Privata, Trasporto Valori, Servizi Fiduciari, Engineering Security Systems, Intelligence e Investigazioni, Travel Security, Cyber Security, offre una gamma di prodotti e servizi che rispondono in maniera integrata alla domanda di sicurezza espressa dal mercato, coniugando l’utilizzo di tecnologia, uomini ed ICT, per garantire la sicurezza dei propri clienti; ha più di 100.000 clienti, fra i quali, oltre a tanti privati e piccole aziende, annovera la maggior parte delle principali grandi aziende operanti in Italia nei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico (Leonardo, Unicredit, Bnl, Carrefour, Telecom Italia, Esselunga, Vodafone, Fincantieri, Eni, Enel).