SABRINA CINILI

(dirigente)

Sabrina Cinili con Pierre Vincent e Luca Baraldi nella sua primoa uscita ufficiale da dirigente

 

 

nata a: Roma

il: 22/04/1989

Stagioni in Virtus: Club Manager 2023/24

biografia su wikipedia

DANIELE CAVICCHI

 (foto tratta da www.vir

ANA-MARIJA BEGIC

Ana-Marija Begic con la maglia della sua nazionale

 

 

nata a: Spalato (Croazia)

il: 17/01/1994

altezza: 190

ruolo: ala/centro

numero di maglia:

Stagioni in Virtus: 2019/20

biografia su wikipedia

DANIELE CAVICCHI

 (foto tratta da www.vir

Clicca qui per Sabrina Cinigili giocatrice

CINILI: “ONORATA DI CONTINUARE A FAR PARTE DI VIRTUS SEGAFREDO IN QUESTO NUOVO RUOLO”

tratto da www.virtus.it - 05/07/2024

 

Presentato il nuovo Head Coach, tra le figure dirigenziali entra a far parte Sabrina Cinili che, terminata proprio in maglia virtussina la sua carriera da giocatrice, sarà la Club Manager di Virtus Segafredo Bologna femminile.

Queste le prime dichiarazioni di Sabrina: “Voglio ringraziare il Dottor Zanetti, Luca Baraldi e Paolo Ronci per avermi dato questa possibilità. Sono onorata di continuare a far parte di questa Società in questo ruolo, non me lo aspettavo a fine anno ma è stata una decisione comune. Non avrei potuto scegliere di meglio una volta terminata la carriera da giocatrice.”

Un nuovo ruolo, una nuova sfida, per chi come Sabrina non ha paura di affrontare nuove avventure: “Sono consapevole che la mia esperienza possa aiutare le ragazze, sia dentro lo spogliatoio, che fuori dal campo. Penso di aver le capacità per aiutarle sotto tutti i punti di vista. Nonostante l’arrivo di alcune nuove giocatrici, le altre già mi conoscono e con le quali ho un buon rapporto di fiducia reciproca. Sono convinta che anche questo possa aiutarmi nel mio lavoro.”

Infine il grazie e l’amore infinito verso i tifosi, ai quali la nuova Club Manager rivolge parole d’affetto: “Ai tifosi non posso chiedere di meglio di quanto non abbiano già fatto negli ultimi due anni. Il supporto e l’amore che hanno dimostrato ci ha permesso di arrivare negli ultimi due anni in finale, soprattutto nella stagione 21/22 dove non avevamo una squadra da finale, ma ritengo che aver raggiunto quel traguardo sia stato soprattutto per merito vostro. Quest’anno avremo bisogno ancora più di voi perchè gli obiettivi sono alti e la nostra voglia di rendervi felici, sperano con qualche trofeo, è infinita”.