IGD

 

Co-sponsor nelle stagioni:   2010/11   - 2011/12 - 2012/13 - 2013/14 - 2014/15 - 2015/16 - 2016/17 - 2017/18 - 2018-19 - 2019/20 - 2020/21

 

MARKET VIRTUS, C'É IGD

Bianconeri a canestro nei centri commerciali. Le basi dell'accordo: in occasione delle gare alla FuturStation, lo sponsor acquisterà 600 biglietti

di Massimo Selleri - Il Resto del Carlino - 09/10/2010

 

Un tour da Borgo Panigale a Faenza. Si snoda così l'accordo commerciale tra la Virtus Pallacanestro e IGD, la società quotatta in bora che è titolare di buona parte del patrimonio immobiliare di Copp Adriatica e di Unicoop Tirreno. Nelle giornate di mercoledì e giovedì precedenti le gare interne della Virtus, i giocatori bianconeri si recheranno nei diversi centri commerciali, dove sarà allestita un'apposita area con canestro, all'interno della quale i virtussini si confronteranno con i frequentatori del centro avendo un occhio di riguardo per i più giovani. Igd acquisterà 600 biglietti, relativi alla gara interna della Canadian Solar successiva, equamente divisi tra bambini e loro accompagnatori. Si parte mercoledì con Poeta e Koponen che saranno al Centro Lame, mentre giovedì toccherà ad Amoroso e Sanikidza essere di scena al Centro Nova per un pellegrinaggio che toccherà anche i centri commerciali di Imola e Faenza. Il sodalizio nasce all'insegna dei valori. "Il mondo cooperativo per me ha soprattutto una valenza etica", sostiene Claudio Sabatini, mentre Gilberto Coffari, presidente di IGD, benedice lo spirito con cui la Virtus opera nel mondo sportivo professionistico.

"Vogliamo far conoscere la nostra impresa, che solo a Bologna ha 200 dipendenti, collaborando con una realtà che ritiene importante non solo il risultato sportivo, ma anche la crescita della persona".

...

 

IGD RINNOVA COME "TOP SPNSOR" DELLA VIRTUS

tratto da www.virtus.it - 04/09/2018

 

Virtus Pallacanestro Bologna è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con IGD SiiQ, tra le principali società italiane del settore immobiliare retail, da anni legata al mondo bianconero.

IGD va ad arricchire la categoria dei “Top Sponsor” della V nera, della quale fanno parte Gi Group, Clinica Privata Villalba, Vivaticket e Fico Eataly World.

IGD svolge un’attività di gestione immobiliare locativa di centri commerciali (Property Management), oltre a fornire servizi immobiliari (Facility Management e Agency) sia ai centri di proprietà sia a quelli di terzi. Il portafoglio immobiliare valorizzato al 30 giugno 2018 (2,43 miliardi di euro) è presente per il 93,5% in Italia e per il 6,5% in Romania. In Italia comprende sessanta  unità immobiliari: venticinque tra ipermercati e supermercati, ventisette tra gallerie commerciali e retail park, 2 iniziative di sviluppo dirette .1 immobile per trading e altre proprietà, ed in Romania quattordici centri commerciali ed un ufficio commerciale.