GRUPPO GHEDINI
Kelvin Martin e Matteo Berti con Stefania Ghedini Presidente e proprietario di Gruppo Ghedini, e Mattia Romagnoli che nell’azienda si occupa del marketing. (foto tratta da www.virtus.it)
Co-sponsor nelle stagioni: 2018-19
ANCHE LA VIRTUS SEGAFREDO ALLA FESTA-EVENTO DEL GRUPPO GHEDINI
tratto da www.virtus.it - 29/03/2019
Ieri è stata una serata speciale per il Gruppo Ghedini, Business Partner di Virtus Pallacanestro, che ha organizzato una festa ad inviti per il lancio della sua concessionaria di via Stendhal 15, a Bologna. Anche la Virtus Segafredo, appena tornata dalla trasferta di Nanterre, era presente con due giocatori della prima squadra. C’erano, infatti, Kelvin Martin e Matteo Berti, a rappresentare la V nera, in una serata in cui BasketCity ha avuto un ruolo di primo piano. Gruppo Ghedini sta infatti vivendo dal di dentro la passione per questa disciplina, e la presenza delle due principali squadre cittadine, Virtus e Fortitudo, ha colorato la serata. L’impegno di Gruppo Ghedini per il basket bolognese è tutto nell’hastag #basketcitylife, che racchiude tutto l’amore per lo sport e per la città dei canestri.
Nella foto, Kelvin Martin e Matteo Berti con Stefania Ghedini Presidente e proprietario di Gruppo Ghedini, e Mattia Romagnoli che nell’azienda si occupa del marketing.