BPER Banca

 

Co-sponsor nelle stagioni: 2019/20

 

 

BPER BANCA OFFICIAL BANK DI VIRTUS SEGAFREDO PER LA STAGIONE 2019/2020

tratta da www.virtus.it - 17710/2019

 

Bologna, 17 ottobre –  Nella giornata di oggi, presso Casa Virtus Alfasigma, è stata presentata la nuova Partnership commerciale tra Virtus Pallacanestro e BPER Banca. Una partnership importante che ha l’obiettivo di dare un servizio concreto a tutti i tesserati di Virtus Segafredo Bologna. Per la stagione 2019/2020 BPER Banca sarà, infatti, Official Bank del club bolognese.

...

Luca Baraldi, Amministratore Delegato di Virtus Pallacanestro: “E’ con grande gioia che annuncio che BPER Banca, nella stagione 2019/2020, sarà Official Bank di Virtus Segafredo. BPER non solo ha sposato il nostro progetto sportivo, ma si è resa protagonista in assoluto per quanto riguarda il progetto della squadra femminile, diventando Sponsor di maglia per la prossima stagione.”

Paolo Barchi, Direttore Territoriale di BPER Banca:“Per trovare l’accordo con  Virtus abbiamo impiegato un’ora, ci siamo incontrati una settimana fa, e abbiamo sposato subito il progetto. Rappresentiamo la banca del Territorio e dell’Emilia Romagna, vogliamo essere una banca al servizio della collettività, delle persone, delle aziende e adesso anche delle squadre di Virtus Segafredo”.