BOLOGNAFIERE MAIN SPONSOR DELLA VIRTUS PER L'EUROCHALLANGE
romagnaoggi.it - 24/11/2008
BolognaFiere sarà main sponsor della squadra di pallacanestro Virtus per l''EuroChallenge 2008/09'. A dare l'annuncio è stato Claudio Sabatini, patron della squadra, precisando che "si tratta di una partnership, e non di una sponsorizzazione onerosa, mirata a promuovere e valorizzare le eccellenze di Bologna in Europa".
Sabatini ha ricordato che "la nostra azienda e' nata e cresciuta con BolognaFiere e sono molto orgoglioso di continuare al fianco di questa istituzione un percorso iniziato 44 anni fa, mettendo a disposizione del nuovo management un mezzo di comunicazione di grande efficacia come il marchio Virtus".
La Virtus scenderà in campo con una nuova maglia, realizzata da Champion, ispirata alla storica divisa da gioco indossata dalle Vu Nere negli anni Cinquanta: Virtus Minganti, Campione d'Italia nelle stagioni 54/55 e 55/56.
BOLOGNAFIERE SULLA MAGLIETTA DELLA VIRTUS IN EUROPA
La Fiera di Bologna diventa “main sponsor” della Virtus Pallacanestro per l’EuroChallenge 2008/2009. Lo annuncia la squadra bolognese di basket: come spiega il patron Claudio Sabatini in una nota, “si tratta di una partnership, e non di una sponsorizzazione onerosa, mirata a promuovere e valorizzare le eccellenze di Bologna in Europa”.
Inoltre, prosegue Sabatini, “la nostra azienda e’ nata e cresciuta con BolognaFiere e sono molto orgoglioso di continuare al fianco di questa istituzione un percorso iniziato 44 anni fa, mettendo a disposizione del nuovo management un mezzo di comunicazione di grande efficacia come il marchio Virtus”.
”Per sottolineare il valore e lo spirito di questa partnership- aggiunge Sabatini- Virtus Pallacanestro scendera’ in campo con una nuova maglia, realizzata da Champion, ispirata alla storica divisa da gioco indossata dalle Vu Nere negli anni Cinquanta: Virtus Minganti, Campione d’Italia nelle stagioni 54/55 e 55/56. Confidiamo che sia di buon auspicio per accompagnare le nuove sfide che BolognaFiere, grazie al dinamismo e alla competenza dei suoi vertici, si appresta a lanciare sul mercato internazionale”.
”Questa partnership vuole essere un segnale- afferma Federico Minoli, amministratore delegato di BolognaFiere- della nostra volonta’ di consolidare un legame con un glorioso simbolo della citta’, convinti che Bologna possa, in molteplici campi, essere vincente”.