SANTUCCI CONFERMATO DS
Giordano Consolini è il nuovo obiettivo della Carisbo Bologna.
Claudio Sabatini, il nuovo GM Massimo Faraoni e il confermato DS Marco Santucci dopo aver preso atto della firma di Lino Lardo a Milano hanno deciso di fare la scelta più popolare possibile e di provare a convincere Consolini, che ha ancora un anno di contratto con la Virtus 1934, di tornare alla Virtus.
La scorsa estate il rapporto tra Sabatini e Consolini si era chiuso nel modo peggiore possibile ma alla luce delle forti pressioni dei tifosi Sabatini non ha scelta e non può non provare a convincere Consolini.
Poco credibili sono gli altri nomi disponibili sul mercato: Consolini, tra l'altro, ha il grande vantaggio di aver già fatto il capo allenatore in A-2 a Reggio Emilia conquistando una promozione in A-1.
Consolini, potrebbe però avere una stimolante alternativa: raggiungere Ettore Messina a Treviso e riformare il famoso staff tecnico della Virtus 2001 con Emanuele Molin.
TEGLIA E SANTUCCI
di Marcello Giordano - il resto del Carlino - 05/08/2006
...
Il rapporto tra Teglia e Santucci risale al 1974, quando il coach e il dirigente erano compagni di squadra nelle giovanili del Gira targato Fernet Tonic. Si sono poi ritrovati a Castel Maggiore, nel Bignami e poi nel momento di transizione tra Progresso e Virtus.
...