RICCARDO ROCCHI

Riccardo Rocchi

nato a:

il:

Stagioni alla Virtus: dal 1955


 

 

RICCARDO ROCCHI NUOVO CONSIGLIERE

di Roberto T. Fabbri - Stadio - 02/07/1955

 

Giovedì sera, come era stato annunciato, la SEF Virtus-Minganti Pallacanestro ha tenuto la sua assemblea ordinaria e straordinaria. Nel corso della riunione, terminata alle ore piccole, dopo la trattazione degli argomenti di ordinaria amministrazione è stato proceduto alla elezione del Consiglio direttivo per il biennio 1955-56. Alla riunione ha partecipato anche il comm. Brini, presidente generale della Virtus.

Le votazioni hanno confermato alla presidenza il comm. Mezzetti rieletto con 39 su 41 (uno astenuto ed uno assegnato al comm. Brini); alla vicepresidenza è stato confermato il rag. Lello Zambonelli con 41 voti mentre membri del C.D. risultano: l'ing. Franco Gabrielli, il rag. Manzini, il rag. Riccardo Rocchi, il geom. Ludergnani e il dr. Angelo Zoni.

Subito dopo aver esaurito l'odg. il nuovo C.D. ha tenuto una riunione preliminare nel corso della quale è stata decisa la convocazione del Consiglio stesso per lunedì prossimo.

...

I nomi che compongono l'attuale Consiglio sono quelli di persone tutte note; ce n'è però uno nuovo, come dirigente, ed è quello di Riccardo Rocchi appassionato sostenitore dei colori bianconeri. Senza dubbio Rocchi saprà dare un utile apporto.