ISOKINETIC

(foto tratta da www.virtus.it)

 

Co-sponsor nelle stagioni:  2017/18 - 2018/19

 

ISOKINETIC RINNOVA LA PARTNERSHIP CON LA VIRTUS

tratto da www.virtus.it - 02/10/2018

 

Si rinnova la prestigiosa partnership fra Virtus Segafredo Bologna e Isokinetic BolognaMedical partner della società per la stagione 2018-2019.

Clima di rafforzata fiducia e positiva collaborazione tra la società bianconera e il gruppo medico di riferimento per la Sports Medicine e la riabilitazione ortopedica e sportiva che sarà di supporto, in piena collaborazione con lo staff medico della società bianconera, diretto dal dottor Giampaolo Amato, alla diagnosi, al percorso di cura, ai test funzionali, al ritorno allo sport.

Kevin Punter, Dejan Kravic, David Cournooh e Amath M’Baye, nuovi volti bianconeri sul parquet, sono già passati proprio pochi giorni fa nello spazio futuristico della Green Room Isokinetic per il Movement Analysis Test (MAT).

Isokinetic si pone sempre all’avanguardia con una filosofia di cura innovativa che ha come obiettivo il ritorno veloce e sicuro alla performance insieme ad un’attenzione particolare alla prevenzione degli infortuni sportivi.

“Isokinetic è una realtà importante della medicina sportiva e della riabilitazione”, commenta Alessandro Dalla Salda, Amministratore delegato di Virtus Pallacanestro, “ormai riconosciuta sia a livello nazionale che internazionale. Siamo molto felici che abbia scelto di dare continuità a quella che fino ad ora è stata una proficua collaborazione. Siamo fiduciosi che insieme si possano raggiungere ulteriori, significativi traguardi, unendo la forza di due marchi prestigiosi della città di Bologna”.

“È con grande soddisfazione che rinsaldiamo questa partnership”, commenta il dottor Kyriakos Tsapralis – Direttore del Centro Isokinetic bolognese, “assolutamente motivante perché seguire da vicino una squadra di altissimo livello ed una società significa far parte di un gruppo e contribuire alla crescita reciproca. Per questi motivi sono umanamente e professionalmente molto felice di questa sinergia per la stagione 2018-19 con Virtus Segafredo Bologna”.