ENGINIUM

Co-sponsor nelle stagioni: 2023/24

ENGINIUM È BUSINESS PARTNER DI VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA

tratto da www.virtus.it - 07/09/2023

 

La forte sinergia tra talento sportivo e talento tecnologico ha portato Enginium e Virtus Segafredo Bologna a siglare una partnership per le stagioni 23/24 e 24/25.

La collaborazione tra le due realtà è caratterizzata dall’unione di mondi apparentemente diversi tra loro, ma che analogamente promuovono la sinergia sul campo tra le nuove generazioni e quelle più esperte sapendo riconoscere in questo la chiave del successo.

Da una parte, infatti, Enginium valorizza il talento dei professionisti del settore tech e accompagna laureandi e neolaureati alla scoperta delle opportunità della consulenza ingegneristica e informatica. Dall’altra, il team dei bianconeri conta su campioni dall’ampio palmarès e sostiene la crescita sportiva, professionale e personale dei giovani atleti.

“Il sodalizio tra Enginium e le Vu Nere va ben oltre la semplice partnership, si basa su una condivisione di valori e principi legati alla passione per il lavoro, alla cura delle persone che fanno parte del team e alla loro crescita personale e professionale. Siamo orgogliosi di scendere in campo insieme a Virtus Segafredo Bologna, un’eccellenza a livello nazionale che, come noi, è fortemente radicata nel territorio bolognese ed emiliano. Siamo certi che questa partnership sarà l’inizio di un percorso proficuo, ricco di iniziative e opportunità di confronto.” Mario Del Vecchio, Managing Director di Enginium.