GUEST BOOK

Oggetto: ringraziamento Autore: paolo pulvirenti Data: 10.03.2014

Sono un vecchio virtussino, uno dei famigerati abbonati ai tempi di Marcello Faccani. Vivo lontano da Bologna dal 1989 ed ho perso un po' della passione che mi legava al "palazzo". Devo dire che, avendo trovato casualmente questo sito, ho provato ancora gli antichi brividi per la V nere, quindi mi sento di ringraziarvi e di farvi i migliori auguri per il prosieguo di questo splendido lavoro. Grazie e sempre "FORZA VIRTUS".
Paolo Pulvirenti.

Oggetto: COMPLIMENTI Autore: Massimo Zanetti Data: 28.03.2014

Siete DEI GRANDI!
un sito così lo sognavo la notte.
non smetterò mai di ringraziarvi e, da adesso, di leggervi!!

ciao

Oggetto: CI VOLEVA PROPRIO Autore: BRUNO PEPOLI Data: 11.04.2014

VIRTUSSINO DAI TEMPI DI PARATORE , OTTIMO LAVORO , BRAVI !!I

Oggetto: Una Dragata Autore: Paolo Busi Data: 11.04.2014

Complimenti vivissimi da uno che ha avuto nella vita la VIRTUS come amante. Mi raccomando lasciate ai vostri eredi il compito di mantenere viva nei secoli questa vostra bellissima opera. Il nostro grande vate Gigi Porelli sarebbe fiero Voi.

Oggetto: nostalgia Autore: Giuseppe Renzo Pancaldi Data: 31.07.2014

Sono virtussino dai tempi della SALA BORSA e mi vengono i brividi scorrendo le vostre pagine, soprattutto scoprendo che certi non sono più tra noi.
Bando alla malinconia: FORZA VIRTUS !!!

Oggetto: Ringraziamento Autore: Omar 1959 Data: 22.10.2015

Una lacrima... tante, mi avete fatto scendere. Una miriade di ricordi sportivi e non. Forza ragazzi!!!

Oggetto: Agradecimiento Autore: Pietro Orofino Data: 26.11.2015

Yo soy un aficionado español al baloncesto y quisiera felicitarles por la brillante pagina que han creado. Una maravilla. Enhorabuena.
Io sono un appassionato di basket spagnolo e voglio congratularmi con voi per il prodotto brillante che avete creato. Meraviglioso. Congratulazioni.

Oggetto: Il sito Autore: Camillo Meroni Data: 16.01.2020

Da sempre sono tifoso dell'Olimpia Milano, ma il vostro sito è FANTASTICO...!
Bisogna dirlo... Noi abbiamo vinto tanto, tantissimo, ma Basket City rimarrà sempre Bologna!

Oggetto: Virtuspedia Autore: Manu Data: 25.07.2022

Encilopedia prezioso, lavoro minuzioso e bellissimo, complimenti!

Oggetto: Virtuspedia Autore: Mars91 Data: 30.07.2022

Autentici eredi di Diderot e D'alembert! Un'impresa titanica di ricerca e ricostruzione della storia bianconera dagli albori della Sef Virtus fino al presente, che rappresenta un autentico patrimonio archivistico non solo per la Virtus, ma per il basket italiano.
Grazie, grazie, grazie!

Oggetto: Ringraziamento a Claudio Autore: Riccardo Faccani Data: 01.01.2023

Volevo ringraziare Claudio Corticelli per aver inserito il riferimento a mio papà, Marcello Faccani, tifoso storico e senza dubbio "di peso", emblema di un tempo ormai lontano e di un tifo decisamente "pionieristico", ma contraddistinto da quella passione che si è poi tramandata di una generazione, visto che anche io sono abbonato sin dal 1980, oltre che aver contribuito, nel mio piccolo, al titolo Propaganda del 1981.
Per la cronaca, mio papà compare anche nella foto della copertina di "Cugini mai", foto di un tempo ancor più pionieristico (è quello con la maglia nera, ai tempi senza barba).

Oggetto: Bravissimi Autore: Mario Data: 01.10.2023

Scrivo da Gorizia, ho seguito saltuariamente la Virtus. Avete fatto un sito fantastico, che trasuda amore per il Club. Un lavoro ENORME. Complimenti vivissimi. Chiedete alla Società di inserire il link al vostro sito nella sezione "la nostra storia". SAREBBE UN GIUSTO RICONOSCIMENTO

Oggetti: 1 - 12 di 12

Nuovo commento