JOEY BEARD

nato a: Falls Church, VA (USA)

il: 21/02/1975

altezza: 210

ruolo: centro

numero di maglia:

Stagioni alla Virtus: 2002/03 (senza disputare nessun incontro)

LA VIRTUS BOLOGNA FIRMA JOEY BEARD

tratto da telebasket.it - 17/08/2002

 

La Virtus Pallacanestro Bologna SpA comunica di avere ingaggiato con contratto annuale Joey Beard, centro del 1975 con passaporto italiano.
Beard, 208 centimetri di altezza per 116 chili di peso, ha giocato la scorsa stagione in Spagna con la maglia del Caja San Fernando Siviglia, e nella stagione 2000/2001 a Rimini.

PROBLEMI PER BEARD, PIEDE SINISTRO KO

tratto da telebasket.it - 21/08/2002

 

E' arrivato da solo due giorni ed è già alle prese con guai fisici. Per Joey Beard non c'è pace: dopo l'infortunio al piede sinistro che lo ha messo Ko la stagione scorsa al Siviglia, ora un altro infortunio rischia di pregiudicarne l'inizio di stagione. Sul finire dell'allenamento pomeridiano a Porretta Terme, sede del ritiro della Virtus, il centro italo-americano si è infortunato al piede sinistro, quello che riportò il danno la scorsa stagione.
Ancora non è stata resa nota l'entità del danno, ma ad un primo accertamento l'infortunio non è parso dei più lievi. Il club bolognese valuterà ulteriormente le condizioni del giocatore nella giornata di oggi.

JOEY BEARD OPERATO OGGI

tratto da telebasket.it - 27/08/2002

 

L'intervento al quinto metatarso del piede sinistro di Joey Beard, avventuto nella clinica bolognese Villa Regina nella giornata di oggi, si è concluso felicemente. Secondo il dottor Lelli, autore dell'intervento, il giocatore dovrà restare lontano dai campi di gioco per un periodo di circa quattro mesi.

JOEY BEARD DALLA VIRTUS ALLA VIOLA

tratto da telebasket.it - 08/02/2003

 

E' stato ultimato oggi il passaggio di Joey Beard dalla Virtus Bologna alla Viola Reggio Calabria. Dopo circa un mese di abboccamenti con svariate squadre europee, tra cui Siena e Ostenda, il centro statunitense in possesso del passaporto italiano si è accasato sullo stretto e riprenderà l'attività dopo circa sei mesi di inattività. Beard prende il posto di Tomidy, passato dalla Viola a Roseto.